slum-no-bordo

Quando si tratta di materiali da costruzione, la tenuta e la resistenza delle Reggette in Polipropilene e Poliestere sono fondamentali.

In particolare, la nostra reggetta in PP tipo A con sistema Anti-spigolo e quella in PET sono la soluzione ideale per la reggiatura di tegole, mattoni, blocchi di cemento e per tutti i prodotti ceramici quali piastrelle di piccole o grandi dimensioni.

Per grandi formati e prodotti pesanti, la reggetta in PET garantisce con la sua rigidezza che l’imballo rimanga compatto senza margini di movimento che potrebbero danneggiare il prodotto durante il trasporto.

Sia la reggetta in PP che quella in PET può essere usata con reggiatrici automatiche, semi-automatiche o con tenditori manuali a saldatura a caldo o con sigilli metallici.

Tutte le nostre reggette in PP dalla 9 mm alla 15 mm possono essere personalizzate con la stampa sino a 3 colori.

I vantaggi sono molteplici:

  • Differenziarsi dalla concorrenza esaltando il proprio brand.
  • Contrassegnare le merci con il proprio logo o con un codice a barre per garantire l’identificazione della merce.
  • Evitare i costi di personalizzazione della singola scatola perché la reggetta è personalizzata indipendentemente dal formato della scatola che chiude.
  • Aumentare la sicurezza in quanto un sigillo personalizzato non può essere aperto e rimpiazzato durante il trasporto o lo stoccaggio prolungato.

Scarica PDF

Catalogo Settore CERAMICA e LATERIZI

piastrelle-sottili-3